Immagine di un condominio - Elemento grafico

Rilevazioni termografiche

  • Rilevazioni Perdite con apparecchiature professionali Termografiche "FLIR B335".
  • Rilevazioni di Umidità con Strumenti professionali FLIR "Termoigometro MO297".
  • Rilevazioni Temperature a doppio Laser con Strumenti professionali FLIR .

La termografia ad infrarossi rappresenta il metodo più facile e rapido per rilevare eventuali perdite energetiche, presenza di umidità negli edifici, ecc... Una termocamera ad infrarossi mostra esattamente dove si trovano i problemi e contribuisce a focalizzare l'attenzione degli ispettori edili e a diagnosticare correttamente le aree soggette a perdite energetiche.

Gli edifici possono presentare danni invisibili a occhio nudo, ma relativamente facili da individuare con una termocamera. L'imaging termico rappresenta uno strumento impareggiabile per individuare problemi di isolamento inadeguato, perdite d'aria, problemi idraulici e di riscaldamento, danni causati da perdite o condensa o problemi di muffa. L'individuazione rappresenta il primo passo per la soluzione del problema.

Rilevazioni Perdite con apparecchiature professionali Termografiche "FLIR B335"

Lo strumentazione in nostro possesso, termocamera FLIR B335, è stata appositamente studiata per il mercato delle costruzioni.
Questa termocamera è dotata di funzioni importanti, come gli allarmi isolamento e punto di rugiada, che contribuiscono a semplificare enormemente le ispezioni edili.

Rilevazioni di Umidità con strumenti professionali FLIR "Termoigrometro MO297"

Meterlink da utilizzare con le fotocamere FLIR a infrarossi. Questo Igrometro Senza Spinotti incorpora un Termometro IR Brevettato e 20 Punti di Memorizzazione. Controlla umidità nel legno e in altri materiali da costruzione con nessun danno superficiale grazie al sensore d’Umidità Senza Spinotti (Sonda Umidità Tipo-spinotto inclusa). Misura Umidità e Temperatura dell’aria con la sonda incorporata più la Temperatura a Infrarosso senza contatto.
Le funzioni avanzate calcolano il "Punto di Rugiada" e la "Pressione del Vapore".

Rilevazioni Temperature a doppio laser con Strumenti Professionali FLIR

Termometri a infrarossi che permettono di misurare e visualizzare le letture di temperatura senza alcun contatto. I due laser incorporati convergono in un punto "bersaglio" per assicurare un accurato puntamento e una precisa misurazione della temperatura.