Immagine di un condominio - Elemento grafico

Case Study: Casi di Successo

Il modo migliore per dimostrare quello che facciamo è riportare alcuni dei casi pratici che abbiamo affrontato.
In questa sezione vi rendiamo partecipi raccontandovi come abbiamo risolto complesse situazioni in cui si trovavano alcuni condomini.

Ecco alcuni esempi:

  • Complesso Residenza Columbé di Mazzé (TO) composto da sei corpi di fabbrica con n°225 (duecentoventicinque) unità immobiliari da noi Amministrati dall’10/1996, con diversi problemi tra i quali: un elevato numero di morosi, diverse vertenze in Tribunale, fatture-bollette di anni precedenti non pagate.
    Oggi il Complesso è in perfetta armonia è sono stati eseguiti lavori Straordinari di rilevante entità.
  • Condominio Il MULINO H2 di Crescentino (VC) composto con da cinquanta unità immobiliari da noi Amministrate dall’09/2002 con diversi problemi tra i quali: un elevato numero di morosi tra cui un Condomino moroso da circa 15 anni, diverse vertenze in Tribunale e tra i Condomini, fatture-bollette di anni precedenti non pagate.
    Oggi il Condominio è in perfetta armonia sono stati venduti diverse unità all’Asta è sono stati eseguiti lavori Straordinari di piccola entità
  • Condominio I GEMELLI di Brandizzo (TO) composto da n°24 (ventiquattro) unità immobiliari, da noi amministrato dall’10/2005. Questo Condominio aveva problemi con il Costruttore, la vertenza si è conclusa con la Sentenza del Tribunale di Torino che ha condannato il Costruttore a pagare tutti i lavori non eseguiti a regola d'arte.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Condominio CALANDRA di Torino (TO) da noi amministrato dal 12/2005 con problemi di vertenze in Tribunale con il precedente Amministratore dovuti a fatture-bollette di anni precedenti non pagate e altri problemi relativi al Condominio.
    Oggi la contabilità è in ordine e sono stati eseguiti lavori Straordinari di grande rilevanza funzionale.

  • Condominio ORCHIDEA di CHIVASSO (TO) da noi amministrato da ottobre 2006. Presentava problemi relativi al mancato pagamento di Fatture e di Bollette che avevano anche portato alla cessazione delle forniture di Gasolio da parte della ditta appaltatrice. La Sentenza del Tribunale Penale di Chivasso in data 07 Ottobre 2009, ha condannato l’ex Amministratore a risarcire il Condominio.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Complesso Residenza Sotto Il Castello di Casalborgone (TO) composto da n°65 (sessantacinque) unità immobiliari da noi amministrato da 03/2009. Presentava problemi relativi al mancato pagamento di Fatture e di Bollette che avevano anche portato alla cessazione delle forniture di acqua, enel da parte delle ditte appaltatrici. La Sentenza della Corte di Appello di Torino in data 01 Luglio 2014, ha condannato l’ex Amministratore a risarcire il Condominio.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Condominio GIOTTO di Torino (TO) da noi amministrato da 07/2010. Presentava problemi con il supermercato interno è stata instaurata vertenza legale contro la proprietà ed il supermercato, sono stati tutti Condannati a pagare ingenti somme con ripristino dell’uscita di sicurezza, la botola di accesso al piano interrato e la nicchia.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Complesso Residenza Erbaluce di Fraz. Aré di Caluso (TO) composto da n°65 (sessantacinque) unità immobiliari da noi amministrato da 02/2011. Presentava problemi con la ditta Costruttrice è stata instaurata vertenza legale contro l’impresa costruttrice, il progettista ed il Direttore lavori sono stati tutti Condannati a pagare ingenti somme.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Condominio BOGINO di Torino (TO) composto da n°51 (cinquantuno) unità immobiliari da me amministrato da 02/2012. Presentava problemi con la gestione amministrativa.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Condominio BARAGGINO di CHIVASSO (TO) composto da n°87 (ottantasette) unità immobiliari da me amministrato da 02/2014. Presentava problemi con la ditta Costruttrice è stata instaurata vertenza legale contro l’impresa costruttrice, i progettisti ed i Direttori lavori sono stati tutti Condannati a pagare ingenti somme.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare.

  • Condominio ASTORIA di CHIVASSO (TO) composto da n°34 (trentaquattro) unità immobiliari da me amministrato da 05/2017. Presentava problemi con la gestione amministrativa, con la ditta di esecutrice dei lavori straordinari della facciata e con la ditta di gestione del riscaldamento. E’ stata instaurata vertenza legale contro l’Amministratore e l’impresa di gestione del riscaldamento.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare è siamo in attesa della conclusione delle vertenze.

  • Condominio I GLICINI di CHIVASSO (TO) composto da n°47 (quarantasette) unità immobiliari da me amministrato da 06/2018. Presentava problemi con la gestione amministrativa e la ditta di Costruttrice.
    E’ stata instaurata vertenza legale contro l’ex Amministratore e l’impresa Costruttrice.
    Oggi la gestione del Condominio è perfettamente regolare è siamo in attesa della conclusione delle vertenze.